La Danza del Ventre-Scuderi e Bongini
+27
francescahabibah
Lauretta
larastrange
Mahtab
Cecilia
Loba
marcella
talianya
Lydia
roxeen
Maryam
shams monica
Michela V.
macula
lula
gaia scuderi
Alba
Lavinia
Nur Misur
Nefer
miky...bellydancer
Lally
Bulle
rashida
melusina
Nefertari
Kyla
31 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: La Danza del Ventre-Scuderi e Bongini
emm Gaia..non urlare che se ci sente Lara...mumble..ci scamazza vive vive
Loba- Sultana
- Numero di messaggi : 3543
Loba ne ho una copia in più la vuoi? ha una sbeccatina sulla copertina se vuoi t faccio vedere la foto
talianya- Incantatrice
- Numero di messaggi : 1565
Una volta nella mia immensa presunzione di non dover mai recare disturbo a chiunque avrei detto di no, ma le mie allieve mi hanno insegnato l'umiltà di accettare quando un dono viene fatto col cuore e ti dico..si....grazie, anche se so che ti creerò il disagio di dovermelo inviare.
Vorrei però almeno pagartelo..posso? Mammina che imbarazzo dire queste cose non mi importa la copertina sbrecciata.
Accidenti, da quando sono arrivata ho già avuto qualche scambio con alcune e mi emoziona questa cosa perchè mi sembra di tornare al vecchio forum che mi manca tantissimo, dove anche se non conoscevamo i nostri volti c'era la gioia di donare anche quando sapevamo che qualcuno versava in difficoltà economiche, per quello che si poteva e con la vecchia chat avevamo anche adottato per anni due bambini tibetani.
Era un dare avere senza alcuna finalità che quella di tendere la mano con un atto d'amore.
Beh...ora sono commossa e non riesco più a scrivere altro..
Grazie Talianya.
Ali su di voi...sempre...
Vorrei però almeno pagartelo..posso? Mammina che imbarazzo dire queste cose non mi importa la copertina sbrecciata.
Accidenti, da quando sono arrivata ho già avuto qualche scambio con alcune e mi emoziona questa cosa perchè mi sembra di tornare al vecchio forum che mi manca tantissimo, dove anche se non conoscevamo i nostri volti c'era la gioia di donare anche quando sapevamo che qualcuno versava in difficoltà economiche, per quello che si poteva e con la vecchia chat avevamo anche adottato per anni due bambini tibetani.
Era un dare avere senza alcuna finalità che quella di tendere la mano con un atto d'amore.
Beh...ora sono commossa e non riesco più a scrivere altro..
Grazie Talianya.
Ali su di voi...sempre...
Ultima modifica di Loba il Mer 17 Dic 2008, 02:47 - modificato 1 volta.
Loba- Sultana
oddio che imbarazzo..non è che sono così buona ..però se hai fretta di averlo senza aspettare i tempi della libreria o avventurarti in internet t lo faccio avere al prezzo di copertina spedizione inclusa (che sarà sui 7-8 euro stando al sito delle poste con raccomandata e avviso ricevimento) se ti va poi t la farei vedere la mini sbeccatina neh
talianya- Incantatrice
:P
Ma certo, nessun problema Non ho fretta alcuna e non mi importa la sbeccatina, è il contenuto che conta. C'è anche il video vero? Spero solo sia contrassegno. Ti darò in pvt l'indirizzo del negozio sotto casa, io purtroppo a casa non ci sono mai.
Nessun imbarazzo, va bene così e grazie
Ma certo, nessun problema Non ho fretta alcuna e non mi importa la sbeccatina, è il contenuto che conta. C'è anche il video vero? Spero solo sia contrassegno. Ti darò in pvt l'indirizzo del negozio sotto casa, io purtroppo a casa non ci sono mai.
Nessun imbarazzo, va bene così e grazie
Loba- Sultana
ti ho mandato tutto sulla tua email, sei gentilissima
talianya- Incantatrice
Loba- Sultana
sarei io a dovervi riprendere per gli ot in questa sezione, ma come faccio, siete così carucce nelle vostre chiacchiere hihi
lara non ci sgridare
lara non ci sgridare
melusina- Moderator
- Numero di messaggi : 4115
Attente che Melu Melu Vi scamazza vive vive
Loba- Sultana
Torno io in tema ringraziando Gaia (e sua madre) per il bel libro, nient'affatto superficiale come altri, ma molto chiaro e dettagliato...e soprattutto utile... lo cercavo da tempo e mi è stato regalato per Natale dal mio amore...
grazie anche per le emozioni che trasmetti con la tua...ARTE.
Cecilia
grazie anche per le emozioni che trasmetti con la tua...ARTE.
Cecilia
Cecilia- Odalisca
- Numero di messaggi : 214
graaaaaaaaaaaaaaaazie! Mi fa molto piacere (e anche a mia madre)che il libro possa essere utilie!
Diu Bun..mi hai perforato il timpano
Loba- Sultana
Eh eh eh ne esistono due per questo!!Loba ha scritto:Diu Bun..mi hai perforato il timpano
Ho dato una sfogliata veloce sul treno... non vedo lora di spulciarmelo per benino... Ho anche la dedica personalizzata di "Gaiona" :cheers:
gaia, come admin pretendo di avere anche io il tuo libro con la dedica personalizzata!!!
te lo pago naturalmente, ma vuoi mettere l'invidia quando lo sfoggerò con le mie "colleghe"? :P
e poi, voglio anche organizzare uno stage con te prima o poi!!!!
te lo pago naturalmente, ma vuoi mettere l'invidia quando lo sfoggerò con le mie "colleghe"? :P
Il libro te lo faccio avere più che volentieri..la dedica...è particolarmente difficile farla...mi imbarazzzzzzzzo tantissimo e mi sbaglio in continuo,Martina può confermare!!Per lo stage...quando vuoi chiama e io arrrrrrrrrrrrivo!!larastrange ha scritto:gaia, come admin pretendo di avere anche io il tuo libro con la dedica personalizzata!!!
non vedo l'ora per lo stage... ma perché, impegni permettendo, non vieni anche tu a maggio quando viene sandra??? anche solo per stare in compagnia... si preannuncia come un mega-belly-raduno...
Sarebbe bello!! devo solo coordinare lavoro...e marito! Mi piacerebbe tanto vedervi tutte di persona,oggi finalmente ci siamo incontrate io e Martina...era un sacco che ci provavamo!! E' veramente carina e simpatica,tutto merito del forum! Grazielarastrange ha scritto:
non vedo l'ora per lo stage... ma perché, impegni permettendo, non vieni anche tu a maggio quando viene sandra??? anche solo per stare in compagnia... si preannuncia come un mega-belly-raduno...
Ordinato oggi!!! dovrebbe arrivare tra una decina di giorni! :cheers:
Non vedo l'ora...
p.s.: Gaia, in una libreria mi hanno detto che è in ristampa..... è vero?
Non vedo l'ora...
p.s.: Gaia, in una libreria mi hanno detto che è in ristampa..... è vero?
Lauretta- Dea Egizia
- Numero di messaggi : 980
Ops ho visto il messaggio soltanto adesso....
Credo che lo stiano ristampando in versione economica,ma non ho info precise perchè è da un pò che non parlo con l'editore, sai si occupa di tutto lui perchè in pratica il libro non è nostro...siamo state ingaggiate per scriverlo non abbiamo noi i diritti etc etc....ma mi informerò anche perchè ricevo richieste dalle stagiste e dalle allieve e l'ultima volta che ho provato ad ordinarlo alla casa editrice mi hanno risposto: FINITO
Ps:spero ti piaccia
Credo che lo stiano ristampando in versione economica,ma non ho info precise perchè è da un pò che non parlo con l'editore, sai si occupa di tutto lui perchè in pratica il libro non è nostro...siamo state ingaggiate per scriverlo non abbiamo noi i diritti etc etc....ma mi informerò anche perchè ricevo richieste dalle stagiste e dalle allieve e l'ultima volta che ho provato ad ordinarlo alla casa editrice mi hanno risposto: FINITO
Ps:spero ti piaccia
Mi piacerà senz'altro..... quando riuscirò ad averlo!!!!! Per ora tutto tace dalla mia libreria Feltrinelli..... si sono intascati 5 euro di acconto e mi hanno detto di aspettare un sms con cui mi avvertiranno quando arriva. Ma, appunto, hanno aggiunto che non sono certi che arrivi.... :(
Speriamo!
Speriamo!
Lauretta- Dea Egizia
- Numero di messaggi : 980
è in ristampa(in versione economica):la nuova edizioneuscirà a giugno.
Nur Misur- Luna d'Oriente
- Numero di messaggi : 2822
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» danza del ventre-dolphina
» Relazione fra danza del ventre e yoga
» La millenaria danza del ventre-Amir Thaleb
» La Danza del Ventre - Kaiblinger Ickert & Schuhbauer
» danza del ventre dell'egitto faraonico-regina ferrari
» Relazione fra danza del ventre e yoga
» La millenaria danza del ventre-Amir Thaleb
» La Danza del Ventre - Kaiblinger Ickert & Schuhbauer