Salam aleikum
+12
gaia scuderi
Sherazade
_Elly_
Shaki
Giulietta
roxeen
Kasia
lula
Michela V.
jennydance
Shirin
Simona Saliva
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Salam aleikum
Eccoti finalmente!!!!Bentornata...bello bello il vostro gruppo ci siamo viste a MI al wk donna
Simona è sempre un... Vesuvio di idee
roxeen- Incantatrice
- Numero di messaggi : 1020
CMQ VOLEVO DIRE CHE QUESTO FORUM E' FIGO......LA BUTTO LI......MA SE ORGANIZZASSIMO UN INCONTRO TUTTE? CHE SO UNA PIZZA? UNA APERITIVO? ANCHE PERCHE' DI VEDERE SOLO GLI AVATAR .....MI SON DIMENTICATA COSA SIGNIFICHI VEDERE UN CORPO UMANO...
Sì, Simona! ogni tanto ci si ritrova tra forumiste di zone limnitrofe!
Oppure ci si ritrova a stages o spettacoli!
In effetti è un po' che non ci troviamo tra milano e dintorni!
Si può organizzare! Un ritrovo generale...........è un po' più complicato ma non impossibile!
Si può organizzare! Un ritrovo generale...........è un po' più complicato ma non impossibile!
un ritrovo generale è difficilissimo...ma quelli regionali o interregionali sono stati fatti e sono stati bellissimi!!! ho conosciuto (a parte le altre ragazze di Roma, la soave Shaky, Aramat, Diana, fran habiba) Luletta bella, Giulietta bella, Macula, Bharati, Annina, Nura, Shimmy e Venere... e Kasia e Martina Mahtab...spero di non aver scordato nessuna......che begli incontri, magici davvero!!
Michela V. ha scritto:Sì, Simona! ogni tanto ci si ritrova tra forumiste di zone limnitrofe!
in quale post si parla di incontri?
Simona Saliva ha scritto:Michela V. ha scritto:Sì, Simona! ogni tanto ci si ritrova tra forumiste di zone limnitrofe!
in quale post si parla di incontri?
Qualcosa dei nostri incontri.....con foto è nella sezione "Le nostre foto...." ma devi raggiungere i 100 messaggi x accedervi!
Simona Saliva ha scritto:CMQ VOLEVO DIRE CHE QUESTO FORUM E' FIGO......LA BUTTO LI......MA SE ORGANIZZASSIMO UN INCONTRO TUTTE? CHE SO UNA PIZZA? UNA APERITIVO? ANCHE PERCHE' DI VEDERE SOLO GLI AVATAR .....MI SON DIMENTICATA COSA SIGNIFICHI VEDERE UN CORPO UMANO...
è un'ottima idea.
io purtroppo ho difficoltà a spostarmi ma se organizzate qualcosa in Toscana io ci sto!!!
baci
EudoraDoll- Danzatrice
- Numero di messaggi : 303
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2