Salam aleikum
+12
gaia scuderi
Sherazade
_Elly_
Shaki
Giulietta
roxeen
Kasia
lula
Michela V.
jennydance
Shirin
Simona Saliva
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salam aleikum
Ciao a tutte, io sono Simona...ho 28 anni. lavoro presso poste italiane ed ho una grande passione...la danza orientale, mi sono avvicinata a questa disciplina circa 7 anni fà, me ne sono innamorata perdutamente....guardando il forum forse conosco anche qualcuna di voi.
Cmq questo fine settimana mi attende qualcosa di molto importante....per scaramanzia non dico cosa, però vi darò notizie!!!
Un saluto a tutte Simona
Cmq questo fine settimana mi attende qualcosa di molto importante....per scaramanzia non dico cosa, però vi darò notizie!!!
Un saluto a tutte Simona
Ultima modifica di Simona Saliva il Ven 25 Gen 2013, 11:22 - modificato 1 volta.
Re: Salam aleikum
Benvenuta Simona Malikha! Danzi da 7 anni? brava! 7 è anche un numero magico, di sicuro ti porterà fortuna nel tuo progetto importante....e quando puoi raccontaci!!! In bocca al lupo!
aleikum salaam
jennydance- Danzatrice
- Numero di messaggi : 468
Shirin ha scritto:Benvenuta Simona Malikha! Danzi da 7 anni? brava! 7 è anche un numero magico, di sicuro ti porterà fortuna nel tuo progetto importante....e quando puoi raccontaci!!! In bocca al lupo!
beh in realtà devo prendere un'attestato....e sono emozionatissima, spero che l'esame andrà bene....
Ahlan wa sahlan!
Raccontaci! Studi lì nella zona di Novara? Con chi?.....che curiose!
benvenuta :cheers:
lula- Sultana
- Numero di messaggi : 4102
Michela Villani ha scritto:Ahlan wa sahlan!
ho conosciuto questa danza a 13 anni....nella palestra che frequentavo a napoli c'era una ragazza che insegnava danza del ventre....ora questa ragazza si chiama "Sandy D'ali", ricordo ancora il saggio, lei ha fatto un assolo con il suo pancione(era incinta), ma quell'anno non continuai, perché mia madre mi punì perché per studiare danza non andavo a scuola....cmq ho rincontrato questa danza circa 7 anni fa quando mi sono trasferita a Novara per lavoro...ero sola e avevo voglia di non sbattere + la testa al muro per la solitudine, così ho deciso di frequentare un corso...dopo 3 anni...ho cominciato a seguire stage e seminari con le grandi maestre ed è nato un GRANDE AMORE per questa danza.
Nel 2009 poi mi sono iscritta all'accademia delle almee di Oriana Ferrante e un anno dopo ho avuto la proposta di fare parte della sua compagnia....ho passato 3 anni stupendi con loro ma a luglio di quest'anno il nostro rapporto lavorativo è finito.
Ora seguo i miei studi presso il Centro Aziza a Torino, quindi ogni settimana vado a torino a studiare...ma ne vale la pena,mi si è aperto un mondo fantastico...
Ora insegno in un'altra associazione a Galliate in provincia di Novara, mi trovo molto bene e le allieve devo dire che sono molto brave...che soddisfazione.
Che bel percorso danzante! Conosciamo sia Sandy che Oriana. :cheers: Il centro Aziza è un'ottima scuola! Buona Danza!
Bello il tuo entusiamo!
Bello il tuo entusiamo!
Malikha Ruqayya ha scritto:Michela Villani ha scritto:Ahlan wa sahlan!
ho conosciuto questa danza a 13 anni....nella palestra che frequentavo a napoli c'era una ragazza che insegnava danza del ventre....ora questa ragazza si chiama "Sandy D'ali", ricordo ancora il saggio, lei ha fatto un assolo con il suo pancione(era incinta), ma quell'anno non continuai, perché mia madre mi punì perché per studiare danza non andavo a scuola....cmq ho rincontrato questa danza circa 7 anni fa quando mi sono trasferita a Novara per lavoro...ero sola e avevo voglia di non sbattere + la testa al muro per la solitudine, così ho deciso di frequentare un corso...dopo 3 anni...ho cominciato a seguire stage e seminari con le grandi maestre ed è nato un GRANDE AMORE per questa danza.
Nel 2009 poi mi sono iscritta all'accademia delle almee di Oriana Ferrante e un anno dopo ho avuto la proposta di fare parte della sua compagnia....ho passato 3 anni stupendi con loro ma a luglio di quest'anno il nostro rapporto lavorativo è finito.
Ora seguo i miei studi presso il Centro Aziza a Torino, quindi ogni settimana vado a torino a studiare...ma ne vale la pena,mi si è aperto un mondo fantastico...
Ora insegno in un'altra associazione a Galliate in provincia di Novara, mi trovo molto bene e le allieve devo dire che sono molto brave...che soddisfazione.
ahahahah ma Simoooooo ti sei iscritta anche tu qui!!
roxeen- Incantatrice
- Numero di messaggi : 1020
roxeen ha scritto:ahahahah ma Simoooooo ti sei iscritta anche tu qui!!
non potevo mancare!!!! <3
E' con GRANDE GIOIA annuncio che ho passato l'esameeeeeeeeeee.......ragzze che emozione .....l'unica pecca.....ho fatto na figuraccia sul ritmo balady :(
Cmq è andato benissimo e sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
Benvenuta e complimenti per il tuo esame! :cheers:
Shaki- Sultana
- Numero di messaggi : 4252
Malikha Ruqayya ha scritto:E' con GRANDE GIOIA annuncio che ho passato l'esameeeeeeeeeee.......ragzze che emozione .....l'unica pecca.....ho fatto na figuraccia sul ritmo balady :(
WoW!!! Complimenti! Che esame era?!....che smemorata!
Malikha Ruqayya ha scritto:Shirin ha scritto:Benvenuta Simona Malikha! Danzi da 7 anni? brava! 7 è anche un numero magico, di sicuro ti porterà fortuna nel tuo progetto importante....e quando puoi raccontaci!!! In bocca al lupo!
beh in realtà devo prendere un'attestato....e sono emozionatissima, spero che l'esame andrà bene....
Michela Villani ha scritto:Malikha Ruqayya ha scritto:E' con GRANDE GIOIA annuncio che ho passato l'esameeeeeeeeeee.......ragzze che emozione .....l'unica pecca.....ho fatto na figuraccia sul ritmo balady :(
l'esame della midas...credo di aver capito :|
Complimeti per il percorso formativo e per l'esame!!! Yeeeaaahhh!
_Elly_- Danzatrice
- Numero di messaggi : 280
Michela Villani ha scritto:Malikha Ruqayya ha scritto:E' con GRANDE GIOIA annuncio che ho passato l'esameeeeeeeeeee.......ragzze che emozione .....l'unica pecca.....ho fatto na figuraccia sul ritmo balady :(
Tecnico di base danze orientali CSEN.....prossimamente appena ho le possibilità vorrei anche prendere il MIDAS...
_Elly_ ha scritto:Complimeti per il percorso formativo e per l'esame!!! Yeeeaaahhh!
Grazie Elly
ciao..benvenuta e complimenti per l'esame!!!
Sherazade- Incantatrice
- Numero di messaggi : 1055
ragazze sono tornata....sono stata assente per un pò di cose da fare e poi non riuscivo + ad entrare nel forum....sono 2 settimane che miche mi insegue per aiutarmi...alla fine ce l'abbiamo fatta
Vabbè le novità sono: da un anno componente del gruppo professionale SHRUK EL SHAMS di Giulia Saamiya e poi il nuovo spettacolo Desertika...trovate info nella sezione appropriata.
che bellooooooooooooooooooooo un saluto grande a tutte
Simy
Vabbè le novità sono: da un anno componente del gruppo professionale SHRUK EL SHAMS di Giulia Saamiya e poi il nuovo spettacolo Desertika...trovate info nella sezione appropriata.
che bellooooooooooooooooooooo un saluto grande a tutte
Simy
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2