La Profezia della Curandera di Mamani
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La Profezia della Curandera di Mamani
Che dire, ho comprato questo libro in stazione a Padova mentre aspettavo il treno per Roma, l'ho visto e ho detto "finalmente potrò leggerlo visto che ho tre ore libere"....pazzesco! Non sono riuscita a togliergli gli occhi di dosso e con il viaggio di ritorno l'ho finito...
Consigliato da Giulia Mion nei suoi seminari di Danza della Dea, racconta il percorso di una donna andina verso la conoscenza del suo femminile sacro e racchiude delle perle di immensa saggezza!
ve lo consiglio come donna, a me ha aperto il cuore!
Consigliato da Giulia Mion nei suoi seminari di Danza della Dea, racconta il percorso di una donna andina verso la conoscenza del suo femminile sacro e racchiude delle perle di immensa saggezza!
ve lo consiglio come donna, a me ha aperto il cuore!
Re: La Profezia della Curandera di Mamani
L'ho letto anch'io, ma non mi ha provocato tutto questo entusiasmo...
Comunque è stata una lettura piacevole
Comunque è stata una lettura piacevole
Perchè secondo me va letto nel contesto della Danza della Dea di Giulia Mion. Nei suoi stage le parole dello scrittore si realizzano e si riesce a sentire ciò che la protagonista prova nel romanzo.
Mi sfugge il nesso (non conosco proprio Giulia Mion) col libro specifico che è un gradevole romanzo di fantasia, ma essendo di fantasia sta alla dea madre così come il codice da vinci sta al cristianesimo
Comunque SO DI NON SAPERE quindi mi taccio.
Se qualcuno vuol leggerlo è un libro piacevole, lo paragonerei come stile (qualche suggestione secondo me c'è) al Coelho de "Il cammino di Santiago", se vi piace il genere. Io appunto, non ne vado pazza, però è il mio personalissimo gusto
Adovvo parlare di libri e libretti, grazie Rya Roberta x l'argomento
Comunque SO DI NON SAPERE quindi mi taccio.
Se qualcuno vuol leggerlo è un libro piacevole, lo paragonerei come stile (qualche suggestione secondo me c'è) al Coelho de "Il cammino di Santiago", se vi piace il genere. Io appunto, non ne vado pazza, però è il mio personalissimo gusto
Adovvo parlare di libri e libretti, grazie Rya Roberta x l'argomento
Argomenti simili
» Per gli amanti della mitologia e della narrativa NOIR...
» LA SIGNORA DELL'ARTE DELLA MORTE di Ariana Franklin
» PRESENTAZIONE DELLA NUOVA ARRIVATA! :)
» Benefici della danza mediorientale
» Il secreto della Genesi - Tom Knox
» LA SIGNORA DELL'ARTE DELLA MORTE di Ariana Franklin
» PRESENTAZIONE DELLA NUOVA ARRIVATA! :)
» Benefici della danza mediorientale
» Il secreto della Genesi - Tom Knox
Pagina 1 di 1