Forum di Danza Mediorientale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra

+7
Alba
Leyla
Bulle
macula
Laura
Shaki
Filiz
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 Empty Re: La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra

Messaggio Da marinaurora Gio 17 Giu 2010, 12:36

Sì mi è arrivato ce l'ho tra le mani or ora sììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! :cheers: :cheers: Mr Green Mr Green Mr Green
marinaurora
marinaurora
Incantatrice
Incantatrice

Numero di messaggi : 1015
Età : 38
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 Empty Re: La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra

Messaggio Da Bharati Sab 03 Lug 2010, 09:19

Alba ha scritto:Odalische milanesi, se qualcuna se lo piglia a casa a mia e se lo fotocopia? è piccolino ... so che non è giusto, però se un testo è introvabile... Rolling Eyes
lo stesso dicasi per il serpente e la sfinge versione italiana (ediz vecchia) che io possiedo...
cara, carissima, splendida, meravigliosa (... La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 ) Albuccia mia adorata...leggo con piacere che sei in possesso de "Il serpente e la sfinge"...che ne dici se, con calma perchè tanto ho trecentomila cose da fare, combiniamo per vederci durante l'estate, che non sarebbe neanche male visto che sono secoli, e me lo posso fotocopiare che mi interessa assai??? La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489
Bharati
Bharati
Luna d'Oriente
Luna d'Oriente

Numero di messaggi : 2175
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 Empty Re: La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra

Messaggio Da marinaurora Lun 05 Lug 2010, 18:28

Bharati ha scritto:
Alba ha scritto:Odalische milanesi, se qualcuna se lo piglia a casa a mia e se lo fotocopia? è piccolino ... so che non è giusto, però se un testo è introvabile... Rolling Eyes
lo stesso dicasi per il serpente e la sfinge versione italiana (ediz vecchia) che io possiedo...
cara, carissima, splendida, meravigliosa (... La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 ) Albuccia mia adorata...leggo con piacere che sei in possesso de "Il serpente e la sfinge"...che ne dici se, con calma perchè tanto ho trecentomila cose da fare, combiniamo per vederci durante l'estate, che non sarebbe neanche male visto che sono secoli, e me lo posso fotocopiare che mi interessa assai??? La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489 La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 682489

posso associarmi alla fotocopieria?????
marinaurora
marinaurora
Incantatrice
Incantatrice

Numero di messaggi : 1015
Età : 38
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 Empty Re: La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra

Messaggio Da Alba Lun 05 Lug 2010, 19:00

certo femmene bbeddhe, quello che è mio, è anche vosthrooo (accento mafioso)
assolutamente no problem! Very Happy
Alba
Alba
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 4656
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.02.08

http://www.albatzigana.org

Torna in alto Andare in basso

La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 Empty Re: La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra

Messaggio Da marinaurora Lun 05 Lug 2010, 19:19

e allora baciamo le maaaani
marinaurora
marinaurora
Incantatrice
Incantatrice

Numero di messaggi : 1015
Età : 38
Località : prov. milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 Empty Re: La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra

Messaggio Da Bharati Lun 05 Lug 2010, 20:39

vosscienza benedica...io parto il 17 luglio e torno all'inizio di agosto...dopodichè (dal 1° settembre più o meno) sarò nel vero marasma prematrimoniale... Mr Green
Bharati
Bharati
Luna d'Oriente
Luna d'Oriente

Numero di messaggi : 2175
Età : 59
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 Empty Re: La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra

Messaggio Da Alba Mar 06 Lug 2010, 00:23

io sarò via certamente dal 24 al 31 per il resto, a meno di non prostituirmi, credo che più che una settimanella ad agosto non farò Mr Green
Alba
Alba
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 4656
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.02.08

http://www.albatzigana.org

Torna in alto Andare in basso

La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra - Pagina 2 Empty Re: La danza nel mondo arabo.L'eredità delle Almee-henni chebra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.