anche le cariatidi ritornano !
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
anche le cariatidi ritornano !
arrieccomi !
oggi mi è venuta la nostalgia dei bei momenti passati in questo forum, così ho deciso di riprendermi un posticino fra voi
oggi mi è venuta la nostalgia dei bei momenti passati in questo forum, così ho deciso di riprendermi un posticino fra voi
lula- Sultana
- Numero di messaggi : 4102
Re: anche le cariatidi ritornano !
Ma ciao!!! La mia super Lulona!
Ma come stai??????
Quanto mi manchi!.............racconta!
Ma come stai??????
Quanto mi manchi!.............racconta!
Bella Lula...noi ci vediamo prestissimo!!!
Shaki- Sultana
- Numero di messaggi : 4252
sìì Vale farò di tutto per venire a salutarti
lula- Sultana
Michela ancora resisti alla tentazione di faccia libro
sai con la danza ci sono alti e bassi, più bassi purtroppo. non riesco tanto a seguire il mio corso, ormai loro sono al sesto anno, e con i miei problemi di articolazione spesso mi ritrovo a guardarle danzare.Però mia figlia Caterina ha ripreso ,ha voluto rifare il corso del secondo anno e io ne approfitto per ripassare.
sai con la danza ci sono alti e bassi, più bassi purtroppo. non riesco tanto a seguire il mio corso, ormai loro sono al sesto anno, e con i miei problemi di articolazione spesso mi ritrovo a guardarle danzare.Però mia figlia Caterina ha ripreso ,ha voluto rifare il corso del secondo anno e io ne approfitto per ripassare.
lula- Sultana
Brava Lulona cara!x ora fb nuuuuuu
Qualche volta sentiamoci con Skype!
Qualche volta sentiamoci con Skype!
ciao bentornata, potremmo lanciare l'argomento su cosa si aspettano le persone dopo un certo numero di anni di studio della danza senza fini professionali, mi capita di vedere donne che perdono entusiasmo perché le proprie aspettative si scontrano con le possibilità del proprio corpo, la difficoltà di accettare i limiti e gli ostacoli (a tutte le età).
mi domando come avrei vissuto la danza se non fosse diventata un lavoro o se non avessi prospettive di crescita secondo i canoni standard di miglioramento tecnico e performance.
perché ci dimentichiamo il motivo per cui abbiamo cominciato a danzare e le sensazioni di piacere e benessere che ci può regalare a tutti i livelli?scateniamoci
mi domando come avrei vissuto la danza se non fosse diventata un lavoro o se non avessi prospettive di crescita secondo i canoni standard di miglioramento tecnico e performance.
perché ci dimentichiamo il motivo per cui abbiamo cominciato a danzare e le sensazioni di piacere e benessere che ci può regalare a tutti i livelli?scateniamoci
melusina- Moderator
- Numero di messaggi : 4115
ovviamente visto che è una riflessione solo ispirata da questo post ma non è il tema principale possiamo spostarla col titolo "senza aspettative e senza speranze"
melusina- Moderator
- Numero di messaggi : 4115
melusina ha scritto:ovviamente visto che è una riflessione solo ispirata da questo post ma non è il tema principale possiamo spostarla col titolo "senza aspettative e senza speranze"
Ne parlavamo qui:
https://danzaorientale.forumattivo.com/t6540-per-chi-balliamo-veramente
Pagina 1 di 1