presentazione
+3
Sabrina71
Michela V.
tiziana
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Ciao sono Tiziana non riesco ad entrare nella sezione "parlaci un po di te". Non so cosa sbaglio, mi potete aiutare?
Grazie
Grazie
tiziana- Visitatore
- Numero di messaggi : 4
Re: presentazione
Te li sposto io...tiziana ha scritto:Ciao sono Tiziana non riesco ad entrare nella sezione "parlaci un po di te". Non so cosa sbaglio, mi potete aiutare?
Grazie
presentazione
Ciao sono Tiziana e ho iniziato la danza orientale nel 1996 quando ero a Pesaro. E' stato qualcosa di sublime la sentivo sulla mia pelle, e non l'ho più lasciata. Dal 2005, data del mio rientro a Roma, frequento la scuola di Habiba (Patrizia del Ninno) splendida insegnante. Oltre la danza sono una podista, altra mia grande passione, scrivo poesie e eseguo lavori con petali di fiori, faccio traduzioni in varie lingue.
Spero di aver effettuato la procedura giusta e provo ad inviare. So usare abbastanza il computer ma alle volte mi inceppo.
Spero di aver effettuato la procedura giusta e provo ad inviare. So usare abbastanza il computer ma alle volte mi inceppo.
tiziana- Visitatore
- Numero di messaggi : 4
Eccoti!!!
Benvenuta tra noi! Quante belle cose che ti appassionano! Felici di averti con noi per scambiarci consigli, emozioni, idee, esperienze!
Benvenuta tra noi! Quante belle cose che ti appassionano! Felici di averti con noi per scambiarci consigli, emozioni, idee, esperienze!
Benvenuta!
Sarai bravissima se balli da cosí tanto tempo.
Sarai bravissima se balli da cosí tanto tempo.
Sabrina71- Odalisca
- Numero di messaggi : 136
Benvenuta!!!!!!! Che belle cose che fai
marinaurora- Incantatrice
- Numero di messaggi : 1015
Ciao Tiziana, benvenuta!
Anch'io faccio traduzioni quando ne ho l'occasione, dall'inglese e dal francese in italiano...
E' un lavoro che mi appassiona molto, ma molto raro da trovare, almeno da queste parti.
Ti auguro buona lettura sul forum, e buona danza!
Anch'io faccio traduzioni quando ne ho l'occasione, dall'inglese e dal francese in italiano...
E' un lavoro che mi appassiona molto, ma molto raro da trovare, almeno da queste parti.
Ti auguro buona lettura sul forum, e buona danza!
Shaki- Sultana
- Numero di messaggi : 4252
lula- Sultana
- Numero di messaggi : 4102
Benvenuta anche da parte mia, un po' in ritardo!
Wow è un sacco di tempo che danzi!
Wow è un sacco di tempo che danzi!
Pagina 1 di 1