Forum di Danza Mediorientale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un anno!!!!!! ^^

+2
lula
EudoraDoll
6 partecipanti

Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da EudoraDoll Ven 21 Set 2012, 10:21

Oggi, 21 settembre, è esattamente un anno che studio danza del ventre huppy
e volevo condividere questo anniversario con voi.
il 21 settembre di un anno fa andavo alla mia prima lezione di danza del ventre, sottolineata tre volte in rosso sull'agenda, piena di dubbi e perplessità. Non dimenticherò mai la mia prima lezione, un anno è passato, i dubbi si sono dileguati ma l'emozione è ancora viva.
vediamo di tracciare un bilancio di questo primo anno di danza Cool
un anno di corso intenso ed emozionante durante il quale ho imparato a muovermi e a danzare come mai avrei immaginato di poter fare, un piccolo spettacolo presso un ristorante locale, tante persone simpatiche ed interessanti, buona musica, un forum fantastico, pieno di consigli utili e tante nuove amicizie.
Oggi comincia il secondo anno e se l'anno scorso mi sentivo imbranata, goffa e timida quest'anno inizio con un nuovo spirito, di entusiasmo e voglia di danzare. non sapete quanto mi renda felice iniziare questo secondo anno, per me che ho il brutto vizio di iniziare a fare tante cose e non riuscire a portarne a termine una Laughing
Voi ricordate la vostra prima lezione di danza?? l'impressione che vi ha fatto e cosa vi ha spinto a continuare??
fatemi sapere!
prima di salutarvi volevo accennarvi un evento, un festival di danza orientale che si terrà a Sansepolcro in provincia di Arezzo il 15 e 16 dicembre, non so ancora come sarà strutturato il programma, ne il costo del festival, appena avrò queste informazioni ve ne parlerò dettagliatamente nella sezione "stage"
a prestoooo!!!!!!
un anno!!!!!! ^^ 837512
EudoraDoll
EudoraDoll
Danzatrice
Danzatrice

Numero di messaggi : 303
Età : 33
Località : sansepolcro
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da lula Ven 21 Set 2012, 11:09

io mi ricordo che ero un pezzo di legno... di quello molto duro un anno!!!!!! ^^ 933570
lula
lula
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4102
Età : 60
Località : acireale
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da Shaki Ven 21 Set 2012, 14:49

:-) Belly-auguri!!!! bacio

Il festival di Sansepolcro è quello di Samira-Irene? ....Prima insegnava a Roma, è una brava danzatrice, gentile e disponibile. un anno!!!!!! ^^ 837512
Shaki
Shaki
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4252
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da EudoraDoll Ven 21 Set 2012, 15:49

Si, Shaki, proprio quello. Studio da un anno con Irene e mi trovo molto bene, oltre che una brava danzatrice è anche un'ottima insegnate, almeno a mio avviso.
Comunque, per quanto riguarda il festival ancora non ho molte informazioni ma se ti dovesse interessare c'è il gruppo su fb, si chiama Yalla Raqs Festival, magari sei già iscritta... Wink
EudoraDoll
EudoraDoll
Danzatrice
Danzatrice

Numero di messaggi : 303
Età : 33
Località : sansepolcro
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da Michela V. Ven 21 Set 2012, 16:33

Buon bellycompleanno!
E chi se dimentica la prima lezione!?
Per me sono passati 10 anni pieni......avrei voluto iniziare prima, per godermi il tutto per molti più anni e a volte mi chiedo cosa ne avrei fatto della danza se avessi avuto la possibilità di conoscerla, gustarla, apprezzarla prima dei miei 40 anni. Chissà, magari avrei proseguito da professionista, magari avrei avuto una scuola mia.............magari sarei andata in Egitto farao .......ma ho avuto altro da fare, in famiglia! E se vale sempre il detto, meglio tardi che mai, lo condivido in pieno.
Sono la passione, il gusto, la gioia, l'interesse che mi hanno conquistata e.....ho continuato con amore, dopo la prima lezione: ricordo ancora l'emozione profonda della prima nota araba e della prima percussione. Poi tutto è volato fuori.....come se cuore/corpo/ventre e anima non aspettasero altro che quell'indimenticabile momento un anno!!!!!! ^^ 260282
Michela V.
Michela V.
Admin
Admin

Numero di messaggi : 8040
Età : 63
Località : Varese
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://michellered2005.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da Shirin Dom 23 Set 2012, 20:04

io ho cominciato forse 9 anni fa...........solo per accompagnare un'amica ad una prova.....giammai la danza orientale rientrava nei miei interessi........e....che ricordo della prima lezione? che mi sono innamorata, e l'amore, tra alti e bassi, continua tutt'ora.

bello il tuo post Eudora, pieno di passione. Brava! E buon secondo anno danzante!!!
Shirin
Shirin
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 6860
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.myspace.com/emyshirin

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da EudoraDoll Lun 24 Set 2012, 13:06

Shirin ha scritto:
bello il tuo post Eudora, pieno di passione. Brava! E buon secondo anno danzante!!!

graziee!! spero di fare dei miglioramenti, la passione si, è tanta ma io mi sento sempre un po' legnosa Laughing
EudoraDoll
EudoraDoll
Danzatrice
Danzatrice

Numero di messaggi : 303
Età : 33
Località : sansepolcro
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da EudoraDoll Lun 24 Set 2012, 13:10

Michela V. ha scritto:Buon bellycompleanno!
E chi se dimentica la prima lezione!?
Per me sono passati 10 anni pieni......avrei voluto iniziare prima, per godermi il tutto per molti più anni e a volte mi chiedo cosa ne avrei fatto della danza se avessi avuto la possibilità di conoscerla, gustarla, apprezzarla prima dei miei 40 anni. Chissà, magari avrei proseguito da professionista, magari avrei avuto una scuola mia.............magari sarei andata in Egitto farao .......ma ho avuto altro da fare, in famiglia! E se vale sempre il detto, meglio tardi che mai, lo condivido in pieno.
Sono la passione, il gusto, la gioia, l'interesse che mi hanno conquistata e.....ho continuato con amore, dopo la prima lezione: ricordo ancora l'emozione profonda della prima nota araba e della prima percussione. Poi tutto è volato fuori.....come se cuore/corpo/ventre e anima non aspettasero altro che quell'indimenticabile momento un anno!!!!!! ^^ 260282

certo, meglio tardi che mai, anch'io quando ho iniziato, un anno fa, mi sono detta: "che scema a non aver provato prima, se avessi saputo che era così bella non mi sarei fatta tutte quelle paranoie Mad "
comunque sono contentissima di essere al mio secondo anno, chissà se anch'io arriverò ad un decimo un anno!!!!!! ^^ 933570
EudoraDoll
EudoraDoll
Danzatrice
Danzatrice

Numero di messaggi : 303
Età : 33
Località : sansepolcro
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da lula Lun 24 Set 2012, 20:02

anch'io ho accompagnato un'amica, ho fatto la lezione di prova,mi sentivo troppo legnosa e inadeguata (ancora non ero uscita del tutto da una situazione dolorosa ). ho detto all'insegnante che non ero sicura di ritornare, ma qualcosa nelle sue parole e nel suo sguardo mi ha fatto scattare qualcosa dentro, e da quel giorno, la danza mi ha aiutato ad uscire totalmente dal tunnel, dandomi di nuovo la gioia di esprimermi per quella che sono. adesso dopo sei anni, e qualche crisi esistenziale, mi trovo ancora sempre più legata a questo mondo, alle donne che sono entrate nella mia vita con la mia stessa passione ( ma ancora sono un pezzo di legno, magari un po' più morbido Mr Green )
lula
lula
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4102
Età : 60
Località : acireale
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da Shirin Lun 24 Set 2012, 20:11

io sono ancora un pezzo di legno, con la testa di coccio, ih ih ih (ma il cuore di panna, come il cornetto algida, arihi hi hi) Mr Green
Shirin
Shirin
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 6860
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.myspace.com/emyshirin

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da EudoraDoll Ven 03 Gen 2014, 10:28

Ragazze, gli anni sono diventati 3, non mi sembra vero, per me è già una grande soddisfazione  un anno!!!!!! ^^ 260282  Devo dire che mentalmente mi sento ancora molto principiante..se penso a quanto ancora devo studiare..ma la cosa non mi spaventa affatto, anzi, mi incoraggia ad andare sempre più avanti  :Yalla: 
EudoraDoll
EudoraDoll
Danzatrice
Danzatrice

Numero di messaggi : 303
Età : 33
Località : sansepolcro
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da lula Dom 02 Feb 2014, 15:02

per motivi vari ho lasciato per qualche mese la danza, ma adesso posso riprendere !!!! non vedo l'ora di ritornare nel mio adorato mondo!
lula
lula
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4102
Età : 60
Località : acireale
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da EudoraDoll Lun 03 Feb 2014, 11:07

Vai Lula!! Riparti alla grandeee  un anno!!!!!! ^^ 837512 !!
EudoraDoll
EudoraDoll
Danzatrice
Danzatrice

Numero di messaggi : 303
Età : 33
Località : sansepolcro
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da Giulietta Lun 03 Feb 2014, 13:18

un anno!!!!!! ^^ 876204 un anno!!!!!! ^^ 876204 un anno!!!!!! ^^ 876204 un anno!!!!!! ^^ 876204 un anno!!!!!! ^^ 876204

 pulire 
Giulietta
Giulietta
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 3147
Età : 37
Località : Menfi (AG)
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.myspace.com/giuliettadanzeorientali

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da Shirin Mer 05 Feb 2014, 08:08

Auguri Eudora!!!
Shirin
Shirin
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 6860
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.myspace.com/emyshirin

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da Shirin Mer 05 Feb 2014, 08:08

Brava Lula, che danza sarebbe senza di te????
Shirin
Shirin
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 6860
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.myspace.com/emyshirin

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da lula Ven 07 Feb 2014, 18:35

una danza migliore ahahahah
lula
lula
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4102
Età : 60
Località : acireale
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da Shirin Mer 12 Feb 2014, 08:19

mattacchiona di una Lula!  :Yalla: 
Shirin
Shirin
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 6860
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.myspace.com/emyshirin

Torna in alto Andare in basso

un anno!!!!!! ^^ Empty Re: un anno!!!!!! ^^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.