Marsa Alam
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Marsa Alam
Ciao ragazze splendide!
Quest'anno, per una questione economica, andrò con il mio ragazzo una settimana a Marsa Alam. Dato che ci siamo già stati due anni fa non faremo escursioni, quindi il mio boy mi ha detto che possiamo concederci una giornata di shopping. Consigli? 2 anni fa visitammo Port Ghalib, ma essendo all'inizio del mio secondo anno di danza comprai solo qualche cinturina (agli stessi prezzi di Milano!!). Vorrei invece sapere se c'è proprio qualche negozio di vestiti professionali. Consigli?
Quest'anno, per una questione economica, andrò con il mio ragazzo una settimana a Marsa Alam. Dato che ci siamo già stati due anni fa non faremo escursioni, quindi il mio boy mi ha detto che possiamo concederci una giornata di shopping. Consigli? 2 anni fa visitammo Port Ghalib, ma essendo all'inizio del mio secondo anno di danza comprai solo qualche cinturina (agli stessi prezzi di Milano!!). Vorrei invece sapere se c'è proprio qualche negozio di vestiti professionali. Consigli?
_Elly_- Danzatrice
- Numero di messaggi : 280
Re: Marsa Alam
Io sono stata lo scorso anno a Marsa Alam e posso assicurarti che a parte quei pochi negozi di Port Ghalib, in giro non c'è niente. A Sharm invece potrei consigliarti vari negozi.
L'unico motivo per cui vale la pena andare a Marsa Alam secondo me è il mare incontaminato, per una subacquea come me è il massimo!
L'unico motivo per cui vale la pena andare a Marsa Alam secondo me è il mare incontaminato, per una subacquea come me è il massimo!
Nefer- Odalisca
- Numero di messaggi : 221
ah ok, quindi solo Port Ghalib? :-S
Si si, infatti... mi farò tante belle nuotate!!! <3
Si si, infatti... mi farò tante belle nuotate!!! <3
_Elly_- Danzatrice
Domani parto! Un bacione a tutte!!!
_Elly_- Danzatrice
se trovo qualcosa di interessante ovviamente!
_Elly_- Danzatrice
Eccomi rientrata :-) dopo l'Egitto ho allungato e mie vacanze in Calabria, per questo sono stata assente sul forum.
Non ho acquistato praticamente nulla a Marsa Alam, ma ho lasciato un altro pezzettino del mio cuore là
Non ho acquistato praticamente nulla a Marsa Alam, ma ho lasciato un altro pezzettino del mio cuore là
_Elly_- Danzatrice
Bentornata!!!
Eh sì, lasciamo sempre un pezzeto di cuore...nei luoghi del "cuore"!!!!!
Qualche foto?!
Eh sì, lasciamo sempre un pezzeto di cuore...nei luoghi del "cuore"!!!!!
Qualche foto?!
Essendo già stata a Marsa Alam non abbiamo girato molto. Abbiamo deciso di rivisitare Port Ghalib (molto carina e suggestiva) e di fare un giro a El Quseir. Quest'ultimo lo sconsiglio... E' il classico giro moschea - negozio papiri e souvenirs convenzionato. Nella descrizione del giro dicono che ti portano a vedere un vero mercato arabo, ma in realtà è una via sporca nella quale vendono solo gadget e merce tarocca. Insomma gli stessi prodotti che c'erano nel villaggio o a Port Ghalib, ma ci siamo sparati due ore di pulmino. Non è davvero la loro cultura e il loro modo di vivere, per questo mi ha delusa. Le altre gite le avevo fatte 2 anni fa: giro sul dromedario, motorata, cena beduina, tramonto nel deserto, tartarughe, dugongo...
Per il resto: tanti pesci, mare stupendo, persone fantastiche! Ho sofferto il caldo, ma c'era da aspettarselo :-)
Le foto le ho sul pc di casa, ma non ne ho fatte molte a dire la verità.
Ah, la serata egiziana non mi è piaciuta molto... La ballerina... non so faceva solo shimmy... non mi ha convinta molto. Poi hanno ballato uomini e donne insieme, ma erano fuori tempo e scordinati! Un disastro :-( Però mi sono divertita a "truccare" il mio ragazzo da sceicco arabo! ihihihi
Per il resto: tanti pesci, mare stupendo, persone fantastiche! Ho sofferto il caldo, ma c'era da aspettarselo :-)
Le foto le ho sul pc di casa, ma non ne ho fatte molte a dire la verità.
Ah, la serata egiziana non mi è piaciuta molto... La ballerina... non so faceva solo shimmy... non mi ha convinta molto. Poi hanno ballato uomini e donne insieme, ma erano fuori tempo e scordinati! Un disastro :-( Però mi sono divertita a "truccare" il mio ragazzo da sceicco arabo! ihihihi
_Elly_- Danzatrice
_Elly_ ha scritto:..............................................Però mi sono divertita a "truccare" il mio ragazzo da sceicco arabo! ihihihi
ah ah ....fotoooooooooooo!!!!!!
Eccoci verso fine serata! Un po' gli si era sbavato :-)
_Elly_- Danzatrice
Che belli!!!
Mio marito mi mollerebbe all'istante se proponessi di truccarlo...
Mio marito mi mollerebbe all'istante se proponessi di truccarlo...
Shaki- Sultana
- Numero di messaggi : 4252
Grazie!!
_Elly_- Danzatrice
Pagina 1 di 1