IL POTERE DI ADESSO - E. Tolle
+2
Bharati
Alice
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
IL POTERE DI ADESSO - E. Tolle
Amichette questo libro mi sta cambiando la vita, qualcuna l'ha letto?
namaste
namaste
Re: IL POTERE DI ADESSO - E. Tolle
non lo letto, ma già il titolo me gusta mucho...
Bharati- Luna d'Oriente
- Numero di messaggi : 2175
L'ho letto....l'ho trovato una baggianata incredibile e volevo buttarlo, nonostante per me i libri siano sacri...poi una mia amica era incuriosita dal titolo cosi l'ho regalato a lei....
mio parere personale, per carità, ma scrivere un libro cosi, in cui bisogna vivere il qui e ora perchè se no ci perdiamo il bello della vita........ma questo lo sanno pure i passerotti nel nido....l'ho trovato un libro di quelli stile manuale americano "se te voi bene tutto er mondo te ama pure lui!"....e pensare che ci sono corsi qui a roma che "insegnano" questa filosofia tolliana...bah!
Alice, questa è solo il mio pensiero eh! Comunque avrete capito che...BOCCIATO!
mio parere personale, per carità, ma scrivere un libro cosi, in cui bisogna vivere il qui e ora perchè se no ci perdiamo il bello della vita........ma questo lo sanno pure i passerotti nel nido....l'ho trovato un libro di quelli stile manuale americano "se te voi bene tutto er mondo te ama pure lui!"....e pensare che ci sono corsi qui a roma che "insegnano" questa filosofia tolliana...bah!
Alice, questa è solo il mio pensiero eh! Comunque avrete capito che...BOCCIATO!
A me invece è piaciuto tanto...
sì, è un po' la scoperta dell'acqua calda ma appunto perchè è l'acqua calda la si da per scontata
cmq grazie Shirina bella della recensione
ti luuuuoooooovvvvvooooo
sì, è un po' la scoperta dell'acqua calda ma appunto perchè è l'acqua calda la si da per scontata
cmq grazie Shirina bella della recensione
ti luuuuoooooovvvvvooooo
mi spiace averti magari tolto un pò di entusiasmo...l'amica al quale ho regalato il libro dice che a lei piace moltissimo....forse sono troppo ipercritica io....sto inacidendo come lo yogurt!!!
baci aliciotta bella!
baci aliciotta bella!
ih ih ih entusiasmo intatto: ho appena finito anche il numero due
non l'ho letto però è vero che spesso gli insegnamenti spirituali sono banali finchè li studi sui libri, è l'applicazione nella vita quotidiana a essere rivoluzionaria.e ci serve comunque sempre qulacuno a ricordarlo..
melusina- Moderator
- Numero di messaggi : 4115
La fine del "dramma" di vita di Eckhart Tolle
questo titolo per esempio mi ispira..
melusina- Moderator
E' un capitolo de "Il potere di Adesso"melusina ha scritto:La fine del "dramma" di vita di Eckhart Tolle
E' un librino scritto semplice semplice, tipo domanda e risposta, ma mi si è aperto un mondo.
Poi ho letto anche il numero 2: Il nuovo mondo (che è un po' più spesso e denso nella parte iniziale)
Melu se lo leggi poi fammi sapere
A volte più del libro è importante il momento in cui si legge.
Che il testo sia semplice o meno, banale o pieno di significato, l'importante è l'effetto che fa su di noi e sul nostro modo di vedere le cose...
....tanti anni fa rimasi folgorata da "A scuola dallo stregone" di Castaneda...se lo leggessi adesso probabilmente mi chiederei cosa ci fosse di così speciale in quelle pagine, ma in quel momento lì ci ho trovato parole e frasi che mi hanno aperto gli occhi e il cuore.
Che il testo sia semplice o meno, banale o pieno di significato, l'importante è l'effetto che fa su di noi e sul nostro modo di vedere le cose...
....tanti anni fa rimasi folgorata da "A scuola dallo stregone" di Castaneda...se lo leggessi adesso probabilmente mi chiederei cosa ci fosse di così speciale in quelle pagine, ma in quel momento lì ci ho trovato parole e frasi che mi hanno aperto gli occhi e il cuore.
Shaki- Sultana
- Numero di messaggi : 4252
beh castaneda è castaneda...io sto leggendo shambhala di chogyam trungpa.
http://www.astrolabio-ubaldini.com/scheda_libro.php?libro=535
ma se spostassimo il tutto nella sezione libri?io da mod non credo di poterlo fare.
ma se spostassimo il tutto nella sezione libri?io da mod non credo di poterlo fare.
melusina- Moderator
melusina ha scritto:beh castaneda è castaneda...io sto leggendo shambhala di chogyam trungpa.
....fatto!
Pagina 1 di 1