Da quanto ballate?
+97
Giorgia Vanessa
Mila
franceballerina
Sarah
Sharly
Giulia Birose
irenexit
Melis
carmen
Danielle
Rossana
sottonsmarti
anny1962
Benazir
Galaaa
Lady Luna87
Lauretta
aura4711
marinaurora
Elmas
Ze Queen
Eleonora Bava
Devon
Lamia
bellycipo
rose
Thaira
moramahira
grazy51
Kasia
yael67
ninfadora
*Marianna*
Amira85
jennydance
Lydia
elios
Maysun
Ghazal
shams monica
Samira
Streghetta2003
Loba
Sherazade
Alice
Cecilia
francescahabibah
Nura
VICARDAN80
shimmy81
leonim
zahirah
Teryna
Elly
zuleika
Michela V.
gaia scuderi
yasmina
francesca
roxeen
lula
Lavinia
Zafirah11
Bharati
Sibilla
Cora
Laura
ilaria
dehavera
Maryam
Alba
Giulietta
Giuliad
Gloria
loribelly
Shasa
macula
Nefer
surayyah
saamiya
Cri Shaza
rashida
Kim Rouge
sivypchan
venere
Leyla
Shaki
Kyla
Lally
lunetta
Annina
Suad
artemy
Shirin
melusina
shiluva
larastrange
101 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Re: Da quanto ballate?
Io ho iniziato (seriamente) nel settembre 2007, quindi sono all'inizio del mio 3° anno.
Prima della gravidanza avevo già fatto un anno, ma per tanti motivi preferisco non calcolarlo e far partire il conto da settembre 2007
Prima della gravidanza avevo già fatto un anno, ma per tanti motivi preferisco non calcolarlo e far partire il conto da settembre 2007
Lauretta- Dea Egizia
- Numero di messaggi : 980
per me, questo è il mio quarto anno all'incirca.
Lady Luna87- Incantatrice
- Numero di messaggi : 1883
Prima di tutto ciao a tutti!
Io studio dall'ottobre 2005... mi pento tantissimo di non aver iniziato prima!!!! :(
Io studio dall'ottobre 2005... mi pento tantissimo di non aver iniziato prima!!!! :(
Galaaa- Visitatore
- Numero di messaggi : 2
ciao Galaaa, se apri un nuovo topic di presentazione sempre su questa sezione riceverai il benvenuto da tutte noiGalaaa ha scritto:Prima di tutto ciao a tutti!
lula- Sultana
- Numero di messaggi : 4102
Settembre 2009 XD mi sa che sono la più novellina di tutte qui! ho praticamente tutto da imparare e spero di riuscirci^^
Benazir- Visitatore
- Numero di messaggi : 73
oh mamma!!! siete tutte super esperte!!!! Io ho fatto solamente tre lezioni!!! In confronto a voi mi sento una nullitàààààà!!!! :(
Ma nooooo, dai, vedrai che scoprirai tante di quelle cose che nemmeno immagini!
Ze Queen- Incantatrice
- Numero di messaggi : 1409
Grazie queen per l'incoraggiamento, ne ho davvero bisogno!! Sto leggendo un pochino di cose in questo forum, e più leggo e più mi piace, le cose che scrivete sono incredibilmente interessanti, è un mondo nuovo per me, tutto da scoprire ed è molto affascinante, sembra di percepire l'atmosfera araba delle mille e una notte ...
Ze Queen ha scritto:Ma nooooo, dai, vedrai che scoprirai tante di quelle cose che nemmeno immagini!
anny1962 ha scritto:Grazie queen per l'incoraggiamento, ne ho davvero bisogno!! Sto leggendo un pochino di cose in questo forum, e più leggo e più mi piace, le cose che scrivete sono incredibilmente interessanti, è un mondo nuovo per me, tutto da scoprire ed è molto affascinante, sembra di percepire l'atmosfera araba delle mille e una notte ...Ze Queen ha scritto:Ma nooooo, dai, vedrai che scoprirai tante di quelle cose che nemmeno immagini!
anny, non avvilirti, hai davanti a te una lunga strada di cose belle..vedrai quanto ti piacerà!!! e poi fa bene al fisico e allo spirito...l'anno prossimo di questi tempi ti meraviglierai di quello che riuscirai a fare!!! :cheers:
Dici davvero shirin? Ti confesso che dopo la lezione di prova volevo rinunciare, vedevo le altre, bravissime, sciolte, sinuose, ed io a confronto mi sentivo l'agilità di una foca sulla terraferma!! Effettivamente alla seconda lezione è andata leggermente meglio, sono riuscita anche a vincere l'imbarazzo di fronte all'insegnante, luciano, che poverino, mi incoraggiava, perchè vedeva che mi sentivo "leggermente" a disagio!! Alla terza lezione ancora un pochino meglio, speriamo bene!!!
Tranquilla Anny...io ho cominciato a vedere i miei movimenti appena appena decenti alla fine del secondo anno!! all'inizio mi vedevo goffa, assurda, più che una leggiadra danzatrice sembravo Fantozzi alla Riscossa!! Ti posso garantire che i cambiamenti ci saranno! pensa ora ad imparare, divertirti, rilassarti...e poi vedrai!! succederà! te lo dice una che al confronto San Tommaso era un credente convinto....
Hahahahahah!!!! Grazie shirin!!!!! :flower:
Shirin ha scritto:Tranquilla Anny...io ho cominciato a vedere i miei movimenti appena appena decenti alla fine del secondo anno!! all'inizio mi vedevo goffa, assurda, più che una leggiadra danzatrice sembravo Fantozzi alla Riscossa!! Ti posso garantire che i cambiamenti ci saranno! pensa ora ad imparare, divertirti, rilassarti...e poi vedrai!! succederà! te lo dice una che al confronto San Tommaso era un credente convinto....
anny1962 ha scritto:oh mamma!!! siete tutte super esperte!!!! Io ho fatto solamente tre lezioni!!! In confronto a voi mi sento una nullitàààààà!!!! :(
ma va la! tranquilla! io ho fatto due anni di principianti e poi due di intermedio, di questo è il secondo! altro che esperta....
Lady Luna87- Incantatrice
- Numero di messaggi : 1883
che meraviglia la Danza Orientale!
Ciao a tutte! Ho iniziato il mio percorso con la danza orientale ad ottobre del 2009 e sono davvero entusiasta!
Ospite- Ospite
Zoira ha scritto: Ciao a tutte! Ho iniziato il mio percorso con la danza orientale ad ottobre del 2009 e sono davvero entusiasta!
Ciao, carissima Zoira! Dovresti passare prima nella sezione Presentazioni....."Parlaci un po' di te"! Raccontaci qualcosa di te......dove studi e con chi e......tutto quello che vuoi sulla nostra meravigliosa danza!
Grazie e benvenuta! :cheers:
ho iniziato nell'ottobre 2006...un po' per gioco, un po' per curiosità, incitata dalla mia amica Carmen che aveva iniziato due anni prima.
IO HO INIZIATO A SETTEMBRE DEL 2007..QUESTO E' IL MIO 3° ANNO...
Rossana- Odalisca
- Numero di messaggi : 234
io.....
Non è da tanto che ballo ma ho iniziato a dicembre del 2009 e dalla prima lezione me ne sono innamorata!!!
Danielle- Visitatore
- Numero di messaggi : 45
Io da gennaio 2005... non ho fatto altro che ridere per tutta le lezione per l'imbarazzo...soprattutto perche mi vergognavo moltissimo a mostrare il mio corpo...ed ero anche la più giovane. Avevo 18 anni e mi sentivo un po' fuori luogo visto che l'età media era di 40 anni... Però poi ho legato con le mie compagne di corso e la differenza di età non è stata piu assolutamente un problema, anzi!!
Ciao, io ballo da tre anni....ho iniziato per caso e così ho scoperto una mia grande passione!!!Ora vorrei approfondire la danza orientale classica qui a Milano ma non riesco a capire qual'è la scuola che la predilige.
Melis- Visitatore
- Numero di messaggi : 54
ciao Mellis!
questo forum ha poche regole, ma ci teniamo molto!!
ti invito ad aprire un nuovo argomento su questa stessa sezione, per presentarti, Benvenuta comunque!
questo forum ha poche regole, ma ci teniamo molto!!
ti invito ad aprire un nuovo argomento su questa stessa sezione, per presentarti, Benvenuta comunque!
Melis ha scritto:Ciao, io ballo da tre anni....ho iniziato per caso e così ho scoperto una mia grande passione!!!Ora vorrei approfondire la danza orientale classica qui a Milano ma non riesco a capire qual'è la scuola che la predilige.
Esatto! Come già ti ha segnalato Fra! Prima si passa sì qui dal "parlaci un po' di te..." , come presentazione! Comunque benvenuta! Potrei consigliarti x Milano: la scuola "Zagharid" di Jamola Zaki www.zagharid.it, se non l'hai già provata. Ce ne sono altre ancora e gironzolando qui nel forum ne sentirai parlare!
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Pagina 9 di 11