LA LEGGE DEI MIEI OCCHI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
LA LEGGE DEI MIEI OCCHI
Ciao ragazze vi propongo un libro di poesie scritto dalla vostra Talianya QUI
Nella prossima raccolta spero di includere qualcuna delle mie poesie edite ed inedite sulla danza
Seguendo il link trovate anche la prefazione della casa editrice, le note critiche, una poesia...
Se volete un parere bellydanzerino, la Loba l'ha già letto
Nella prossima raccolta spero di includere qualcuna delle mie poesie edite ed inedite sulla danza
Seguendo il link trovate anche la prefazione della casa editrice, le note critiche, una poesia...
Se volete un parere bellydanzerino, la Loba l'ha già letto
talianya- Incantatrice
- Numero di messaggi : 1565
Re: LA LEGGE DEI MIEI OCCHI
Grazie ma tutte queste cose le alterno...se facessi tutto insieme sarei come dire...schizzatissimaaaa! Urca non è che lo sono già? :P Poi le poesie si maturano nel corso degli anni, e quando c'è un bel pacchetto si bussa all'editore e gli si rompe l'anima per la pubblicazione. In realtà questo libro è stato pubblicato gratis come premio per aver vinto un concorso. Ma il prossimo lo pubblicherò di tasca mia, dovete sapere che i concorsi letterari sono un ambiente mafioso da fare schifo..in cui non mi va di metterci più piede. mi chiedo come sia riuscita a vincere! Per esempio non mi avrebbero premiata se avessero immaginato che all'epoca avevo 23 anni..erano convinti di aver premiato un'anziana poetessa..non ti dico l'imbarazzo loro sul palco..sprofondati. Largo ai giovaniiiiiiiiiiiiiii!!!
talianya- Incantatrice
Re: LA LEGGE DEI MIEI OCCHI
so riparare le scarpe, può servire???
talianya- Incantatrice
Pagina 1 di 1