Forum di Danza Mediorientale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le danze orientali-G.Bortolini e C.Friggieri

Andare in basso

Le danze orientali-G.Bortolini e C.Friggieri Empty Le danze orientali-G.Bortolini e C.Friggieri

Messaggio Da Filiz Mer 09 Gen 2008, 19:15

Postato da SallyOwens
...secondo voi ne vale la pena??????

"Finalmente è uscito il libro di Tecnica di Danza Orientale di Giulia Bortolini (Testo ufficiale A.N.M.B.).

Il libro è costituito da una breve sezione riguardante le origini e la storia della danza, poi è suddiviso in tre sezioni (movimenti solari, movimenti lunari, vibrazioni), a loro volta divise in tre livelli di difficoltà. Un utile manuale per chi insegna, per chi sa già ballare e per chi sta imparando. Buona lettura!"

Postato da Sabrina
secondo me è interessante, ma quanto costa?

Postato da Artemy
Le Danze Orientali

autore: Giulia Bortolini & C. Friggieri
editore: Prandi Sound (RE)

Finalmente è uscito il manuale di tecnica di Danza Orientale di Giulia. Il libro è costituito da una breve sezione riguardente le origini e la storia della danza, poi è suddiviso in tre sezioni (movimenti solari, movimenti lunari, vibrazioni), a loro volta divise in tre livelli di difficoltà. Un utile manuale per chi insegna, per chi sa già ballare e per chi sta imparando. Buona lettura!

Pagine 137

Prezzo: Euro 26,00

- Questo libro ci è stato segnalato da Giulia
(Vedi la scheda dell'insegnante)

Postato da rubino-nel-ticino
non lo so pero' mi ispira.

Postato da SallyOwens
..vabbeè mi avete convinto, lo prendo e poi vi faccio sapere!

Postato da Filiz
Dalla descrizione mi sembra interessante:se qualcuno lo ha letto,sa dirmi se può essere utile per una principiante che vuole perfezionare la tecnica dei passi base?
Grazie!

Postato da SallyOwens
........L'HO ORDINATO, dovrebbe arrivare i primi giorni della prox settimana!

Postato da SallyOwens
E' arrivato......
L'ho sfogliato e devo dire che non è adatto a principianti, è uno strumento utile a chi insegna o a chi inizia ad insegnare....per ogni movimento c'è una scheda tecnica che spiega i movimenti necessari per eseguire il movimento correttamente.......ci sono tutte le basi, però sinceramente 29 euris mi sembrano troppi!

Postato da larastrange
beh, forse per un insegnante 29 euro sono spesi bene se si ha un utile supporto all'insegnamento... sai, i nomi dei passi e altre cose tipo il riscaldamento e la modalità di insegnamento variano da insegnante a insegnante, ed è giusto che ci sia un testo di riferimento, anche per questa disciplina.

Postato da yasmina
ma dove l'hai ordinato? io su internet non lo trovo

Postato da Filiz
Sono stata in tutte le librerie della mia città, e persino le più fornite non lo hanno e mi dicono che oltretutto non lo possono ordinare...
Ma come hai fatto a trovarlo?In una libreria di Milano?
Io vorrei evitare di ordinarlo da internet per non avere spese di spedizione...
Grazie mille!

Postato da SallyOwens
....si può comprare solo su internet .....io l'ho preso qui....
www.prandisound.com
Filiz
Filiz
Dea Egizia
Dea Egizia

Numero di messaggi : 932
Età : 38
Località : Monza
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.