Forum di Danza Mediorientale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qual' è la vostra ballerina preferita?

+28
susanna
Giulietta
Sibilla
Katia
francescahabibah
Zaira
carmen
romylicious
Lady Luna87
zeina
nadia hekmat
grazy51
gaia scuderi
talianya
Michela V.
macula
dahlia
Sabrina
Kim Rouge
Leyla
Shirin
Maryam
chiara meral
larastrange
Shasa
shiluva
Kyla
melusina
32 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da melusina Mar 15 Gen 2008, 00:02

sabrina, 17 gennaio 2006

Ancora io nn so chi scegliere, ci sarebbero diverse candidate Rolling Eyes Forse Orit Maftsir (nn ricordo mai come sis crive il cognome Embarassed )
E voi? avete le idee un pò più chiare delle mie?

larastrange

A me piace molto Jillina, da quando ho visto dei suoi video ho deciso che devo imparare a ballare cm lei!

rubino-nel-ticino

nello stile classico sicuramente tamalyn dalhal e adoro la campionessa mondiale Aziza, secondo me e' P-E-R-F-E-T-T-A

stile egiziano moderno mi piace la cantante ruby

poi ovviamente il tribal fusion di Rachel Brice ma lei e' un genio, siamo oltre la danza orientale...

shanti

ancora non le conosco tutte...però mi piace molto jillina...è fantastica....rimango a bocca aperta anche se vedo lo stesso video 5 volte di seguito.....

shiluva

Per me una ballerina per essere il top oltre ad essere brava tecnicamente deve riuscire a trasmettere emozioni indimenticabili a chi la guarda e vi posso assicurare che tre le centinaia che ho visto l'unica che fin'ora ha saputo incarnare eleganza, tecnica, espressione, sensualità e tanta tanta umanità è Djamila Henny-Chebra...... ma ovviamente tutto questo è soggettivo!
Una domanda: "ma Aziza è campionessa Mondiale di cosa?"
Al momento la sola campionessa Mondiale delle Danze Orientali all'interno della FIDS e quindi della sola competizione riconosciuta a livello internazionale è una ballerina Russa. Cosi come lo è stata 2 anni fa e tre anni fa. Quello di quest'anno è il 4° Campionato del mondo che si terrà a Mosca proprio come quello degli anni precedenti....
Fatemi sapere perchè se esiste altra competizione vorrei conoscerla!

rubino-nel-ticino

ma non di quest'anno di qualche anno fa
non ricordo pero' quale


shiluva ha scritto:
Per me una ballerina per essere il top oltre ad essere brava tecnicamente deve riuscire a trasmettere emozioni indimenticabili a chi la guarda e vi posso assicurare che tre le centinaia che ho visto l'unica che fin'ora ha saputo incarnare eleganza, tecnica, espressione, sensualità e tanta tanta umanità è Djamila Henny-Chebra...... ma ovviamente tutto questo è soggettivo!
Una domanda: "ma Aziza è campionessa Mondiale di cosa?"
Al momento la sola campionessa Mondiale delle Danze Orientali all'interno della FIDS e quindi della sola competizione riconosciuta a livello internazionale è una ballerina Russa. Cosi come lo è stata 2 anni fa e tre anni fa. Quello di quest'anno è il 4° Campionato del mondo che si terrà a Mosca proprio come quello degli anni precedenti....
Fatemi sapere perchè se esiste altra competizione vorrei conoscerla!

shiluva

Mah..... Comunque a mia memoria e conoscenza relativa ai campionati Mondiali FIDS/IDO (che sono stati 3) non è mai stata eletta vincitrice alcuna ballerina Italiana....purtroppo!

shanti

avendone conosciute altre dico oltre a jillina....rachel brice,sadie e l'altra credo che si chiami amar gamal.....

artemy

per me è Orit Maftsir!

nermin

Per me non ce n'è una brava in assoluto...
In ognuna mi piace qualcosa...faccio prima a dire chi non mi piace...per esempio tutte quelle che assumono un'espressione drammatica...teatrale!
Cerco di apprendere un pò da tutte quante...per fare un mix...una sorta di ecclettismo...sperando di creare alla fine uno stile tutto mio.

oriente76

Jillina mi piace molto, delle nostre italiane ho un debole per Sandy

shaki

Mi piacciono molto le danzatrici che avete citato (Jillina e Orit M.), e sono rimasta affascinata dai video di una danzatrice Russa, Natalya Strelchenko...qualcuno ha visto i suoi video su Youtube?

sabrina

si! E' quella che balla Harramt Ahebbak col vestito rosa e i cimbali?
è molto brava e sembra anche un tipo simpatico..(le russe se la tirano sempre un pò )

shaki

Proprio lei!...non so perché quel video mi incanta!

E se penso al tipo di danzatrice che mi piacerebbe diventare (volo di fantasia insomma... ), lei potrebbe essere un buon modello!

sabrina

io adesso ho una seconda ballerina preferita, l'argentina Saida...
quando balla sembra volare...magnifica! Vorrei avere l'ironia e l'imponenza di Orit e l'eleganza e leggiadria di Saida...questo si che è un sogno!

shaki

Ho visto Saida ballare dal vivo durante il festival di Riccione...oltre ad essere leggiadra ed elegante, ha un'energia fantastica.

Mentre la guardavo danzare, con espressione allibita ho sussurrato all'amica seduta accanto a me: "Ma....è bionica???"

rubino-nel-ticino

Cavoli saida e' perfetta, tecnica sopraffina e' vero
purtroppo non l'ho vista mai dal vivo ma sono d'accordo che e' una grande



Shaki ha scritto:
Ho visto Saida ballare dal vivo durante il festival di Riccione...oltre ad essere leggiadra ed elegante, ha un'energia fantastica.

Mentre la guardavo danzare, con espressione allibita ho sussurrato all'amica seduta accanto a me: "Ma....è bionica???"

kike

Io adoro jillina.. balla in maniera frizzante e divertente..però al secondo posto ci sono Sonia la delicatezza in persona...e Sadie..

rebecca

anch'io non ne ho una in particolare...allora le mie preferite delle bdss sono jillina, amar gamal, e bozenka. Poi una ballerina e insegnante brasiliana michelle mahasin ..delle italiane mi piace molto (anche se ho visto poco)nel senso che su you tube non ho mai trovato niente e ho visto dei video nel suo sito ,Gaia Scuderi...la conoscete? è bravissima!
rebecca ha scritto:
anch'io non ne ho una in particolare...allora le mie preferite delle bdss sono jillina, amar gamal, e bozenka. Poi una ballerina e insegnante brasiliana michelle mahasin ..delle italiane mi piace molto (anche se ho visto poco)nel senso che su you tube non ho mai trovato niente e ho visto dei video nel suo sito ,Gaia Scuderi...la conoscete? è bravissima!


http://www.gaiascuderi.com/gs/index.html

questo è il suo sito..lei è una ballerina molto particolare..bravissima ,con una tecnica formidabile a mio parere..balla anche flamenco arabo..stupendo!vorrei impararlo anch'io!

kyla

Per quel che mi riguarda, ho potuto maggiormente ammirare lo stile di Jillina e Rachel Brice....anche se rappresentano due stili differenti!
Molti dei nomi da voi citati sono a me sconosciuti, e me li andrò a cercare piano piano su youtube....
Ma quando vedo ballare loro due, resto incantata, affascinata, come andare in estasi....rivedrei gli stessi video decine di volte come fosse la prima.
Come ho già detto in altro topic, Rachel va al di là delle mie aspettative...quando balla è così accattivante, sensuale, leggiadra e sciolta....
E come diceva Kike, Jillina con quel suo stile effervescente e ritmico, ammalierebbe chiunque.
Sapete chi mi piace anche??? Io cercando tra i video corsi, le ho trovate spessissimo....Neena e Veena, sembrano due angeli, così delicate e....brave!


fiorentina (ora shabanna)

Gaia Scudieri è stata la prima che ho visto ballare(nel programma vida loca e 2 volte dal vivo)ha dato un contributo alla mia scelta di iniziare questa danza.

krissy

sono un pò arruginita coi nomi, cmq:


sadie e jillina per la tecnica

aziza nawal per la sensualità , il sorriso e l'eleganza

ce n'è una anni '50 che mi piace molto perchè oltre ad essere brava ha uno sguardo birichino ed intrigante, c'è il video su youtube, dovrei cercarlo...

shirin

Io ci metto Lara Rocchetti e l'amichetta mia Ilaria!
e Saad Ismail (come uomo)

Rachael Brice sarà brava, per carità...ma non amo il tribale (se mia sorella lo legge mi disereda!)

ilaria

Emma la smetti kon i kompolimenti? mi fai vergognare ahahaahhaahah!

ehh bhè una domanda difficile.....KMQ SAAD RIMANE QLLO KE QNDO FACCIAMO PEZZI IMPROVVISATI MI EMOZIONA SEMPRE, VOI NN CI CREDERETE, MA NONOSTANTE SIA TEMPO ORMAI KE LO KONOSCO QNDO LO VEDO DANZARE MI VENGONO I BRIVIDI....E NATURALMENTE LARA ROKKETTI KON IL SUO STILE IMPEKKABILE!

POI LA TECNIKA DI SAIDA è INVIDIABILE, QNTO MI PIACEREBBE VEDERLA DAL VIVO E L'ESPRESSIVITà DI KAMELLIA....QLLO è LO STILE KE MI RAPISCE....

KMQ SI KONOSCO BENE ANK'IO GAIA SCUDERI OH MIO DIO è UN MOSTRO!POI NEL FLAMENKO ARABO è UNIKA IN QSTO STILE!

KMQ CE NE SONO TANTE, KI PER UNA KOSA, KI PER 1ALTRA...è DAVVERO DIFFICILE DECIDERE....

NN HO ANKORA KONOSCIUTO DJAMILA,SONO PROPRIO KURIOSA, SE LA KONSIGLIA DIANA.....MI FIDO!

shaza

Beh, non posso non rispondere LA MITICA RACHEL BRICE!

Ovviamente non è la sola, ce ne sono di ballerine fantastiche! Ed anche anche Saad Ismail, semplicemente FENOMENALE!

cinnamon

Jillina...ah...che bella che è Sempre sorridente!
E mi fa impazzire Sadie sul video di you tube, ma come fa???? Fantastica


leyla

Io non ho una danzatrice preferita in assoluto...ce ne sono tante che mi piacciono e ognuna ha qualcosa di perticolare (per me) : la tecnica, la morbidezza, il sorriso, l'espressività
Ultimamente mi piace tantissimo Orit Maftsir, una danzatrice israeliana che trovo semplicemente FAVOLOSA!
E Nanna Candelaria, americana, di cui ho visto alcuni video su you tube e mi piace tantissimo!
Delle Italiane sicuramente la mia danzatrice preferita è Aziza, ma anche Jamila Zaki (Milano) e Salua (Roma)per i pezzi saidi e baladi soprattutto!
Delle danzatrici of the golden age sicuramente la mia preferita è Naima Akeef...leggiadra, morbidissima, faolosa!
Per la fusion tribal ovviamente Rachel Brice ma anche Sharon Kihara (che trovo bellissima e bravissima) e Mardi Love

sabrina

io non posso non menzionare la mia insegnante Monia Ajour, sapete che ancora non ho visto nessuna ballare come lei??
melusina
melusina
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 4115
Località : milano
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da melusina Mar 15 Gen 2008, 00:04

easyde

Sabry, ci sono video su internet della tua insegnante?

dehavera

http://it.youtube.com/watch?v=JVtkG2bozFE

http://it.youtube.com/watch?v=C1Yrq3J372U

Io adoro Amar Gamal ....
E la Bellyqueen, sono davvero fenomenali....
Vorrei essere brva come loro

lally

Alùra...la prima che mi ha colpito tantissimo è stata Sadie...ogni tanto mi riguardo un suo video,tanto per rimanere un pò a bocca aperta ...poi la mitica Rachel Brice...Ansuya,che ha un'espressività che mi piace da morire, e da poco apprezzo la delicatezza di Sonia

cristina

Rachel Brice e Saida

saamya

a me piaceva molto jillina, ma poi ho notato ke uno stile troppo "moderno", il ke nn è un male, ma si allontana troppo dalla danza tradizionale..invece ammiro molto jamila zaki..ke è anke la mia insegnante , sennò sadie delle belly dance superstars

yasmina

studi con Jamila? che giorno? anch'io sono una sua allieva

saamya

yasmina ha scritto:
studi con Jamila? che giorno? anch'io sono una sua allieva


ah si? vado il giovedì sera nell'intermedio 3..tu quando? il modo è piccolo!

nur misur

Jillina sicuramente e Sadie le metterei una spanna sulle altre che ho visto. Di Rachel Brice ammiro sicuramente i "serpenti" ma ho la netta impressione che ... non ci sia altro da ammirare

saamya

Di Rachel Brice ammiro sicuramente i "serpenti" ma ho la netta impressione che ... non ci sia altro da ammirare [/quote]
più ke i serpenti direi i cammelli! quella è un'invertebrata

filiz

Avendo tentato in questi mesi di farmi un minimo di cultura in fatto di danzatrici famose ed esibizioni,sono giunta alle seguenti conclusioni:
-Non sono ancora in grado di dare giudizi tecnici
-Nei miei giudizi posso basarmi solo sulle emozioni che mi vengono trasmesse.

Fatta questa premessa,ecco le mie attuali preferenze:

-Tra le "storiche" danzatrici egiziane del passato,SOUHER ZAKI (come si capisce dal mio avatar) la trovo fantastica;ha una grazia e una dolcezza che non ho trovato in nessun'altra.

-Tra le contemporanee,apprezzo lo stile di SANDRA e AZIZA;mi trasmettono grande gioia e vitalità:le definirei "solari"

-Tra le Bellydance Superstars mi piacciono due ballerine che sono quasi una l'opposto dell'altra(la mia personalità stile "Dr.Jekyll e Mr.Hyde" salta sempre fuori,eh,eh!): SONIA (poesia pura,specialmente quando si esibisce nella bellynesian) e ANSUYA (la definirei una danzatrice "shakerata" Vederla danzare sui suoi pezzi ritmati mi trasmette grande energia,e mi colpisce molto la sua espressività intensa:in certi momenti sembra quasi che si lasci possedere dalla musica.Inoltre è sempre molto originale nella scelta di costumi e ornamenti).

-Per quanto riguarda lo stile Tribal Fusion mi affascina molto SHARON KIHARA:(trovo che sia di una bellezza particolare,oltre che tecnicamente bravissima;e poi sorride un po' più spesso delle altre"tribal babes").

-Tra le "Gothic" mi piace TEMPEST,che ha uno stile secondo me originalissimo e raffinato (bellissima la sua esibizione nel dvd "Gothic Bellydance").

-Tra le poche italiane che per ora ho visto (oltre ovviamente alla mia "Ticcer" ,che ha uno stile dolce e giocoso che mi piace moltissimo ) apprezzo molto LES SOEURS TRIBALES con il loro American Tribal Style!

Per ora è tutto!
Se riesco vi aggiungo un video di ognuna.

shirin

Io sono proprio ignorante...dei nomi che dite ne conosco pochissimi!

filiz

Proprio per chi come Shirin non conosce tutti i nomi,ecco alcuni video delle mie danzatrici preferite:

-SOUHER ZAKI(o Sohair,ancora non ho capito come si scrive correttamente il nome ) delicatisssima e solare in giallo;ecco la sua esibizione che mi ha colpito di più in assoluto:
http://it.youtube.com/watch?v=HfRATlwjxqo

-SANDRA : mi piace molto questa sua esibizione dal vivo: essendo lei molto comunicativa,secondo me in questo contesto dà veramente il meglio di sè (tra l'altro indossa il costume black and white di Lara! )
http://it.youtube.com/watch?v=Tq25Ic4971A

-AZIZA, solare e bellissima come sempre; qualcuna sa dirmi su quale dvd si trova questa performance con il vestito rosso?(non è nè su "Bellydance...at it's best" nè su "On fire!The hottest bellydance dvd ever")
mi piacerebbe poterla ammirare in una qualità video un po' migliore...Grazie!
http://www.wat.tv/playlist/391650/video/135178/salmabelly-BellyAziza-Nawal--Tamr-Henna.html

-SONIA all'interno dello spettacolo delle BDSS a "Les foliès Bergère" a Parigi si esibisce in un pezzo ispirato alle danze polinesiane:
http://it.youtube.com/watch?v=5BUJEo-qbb4

-ANSUYA, sempre a Parigi con le BDSS,in una performance molto "dea"
http://it.youtube.com/watch?v=aOFxmY36CtY

-SHARON KIHARA si esibisce a Barcellona su una musica secondo me un po' inquietante...eppure riesce ad essere molto poetica...mi piace la sua stravaganza!
http://it.youtube.com/watch?v=Rgi4Q_TgvxY

Qui invece eccola in un drum solo più allegro con le BDSS...almeno la si vede un po' più da vicino...
http://it.youtube.com/watch?v=Svo1Pw1b5MI

-Dell'esibizione di TEMPEST che mi piace tanto non ho trovato il video completo: in questo promo del dvd se ne vede soltanto un pezzettino ; lei nell'ordine è la seconda danzatrice,quella con il velo e il bellissimo costume color bianco panna.
http://it.youtube.com/watch?v=01C2sL73_bs

-Infine,ecco un bellissimo mix di esibizioni delle italiane LES SOEURS TRIBALES;spero di avere presto l'occasione di assistere ad un loro spettacolo dal vivo!
http://it.youtube.com/watch?v=4004XRdu2bQ

Spero di non avervi ammorbato troppo con questo post infinito... I miei gusti sono molto (forse troppo?) vari!

leyla

Filiz ha scritto:
...
-SOUHER ZAKI(o Sohair,ancora non ho capito come si scrive correttamente il nome ) delicatisssima e solare in giallo:la sua esibizione che mi ha colpito di più in assoluto:

http://it.youtube.com/watch?v=HfRATlwjxqo




Ho dimenticato Soheir Zaki tra le mie danzatrici preferite...come ho fatto? E' un mito di bravura, delicatezza, grazia...

loribelly

AZIZA, solare e bellissima come sempre; qualcuna sa dirmi su quale dvd si trova questa performance con il vestito rosso?(non è nè su "Bellydance...at it's best" nè su "On fire!The hottest bellydance dvd ever")
mi piacerebbe poterla ammirare in una qualità video un po' migliore...Grazie!

non so se qualcuno ti abbia già risposto (sono nuova e non riesco ancora ad orientarmi!) ... ma... credo che il video che cerchi sia AZIZA RAKS.
anche io l'adoro!
sai che viene in Italia a gennaio?

romylicious

loribelly ha scritto:
AZIZA, solare e bellissima come sempre; qualcuna sa dirmi su quale dvd si trova questa performance con il vestito rosso?(non è nè su "Bellydance...at it's best" nè su "On fire!The hottest bellydance dvd ever")
mi piacerebbe poterla ammirare in una qualità video un po' migliore...Grazie!

non so se qualcuno ti abbia già risposto (sono nuova e non riesco ancora ad orientarmi!) ... ma... credo che il video che cerchi sia AZIZA RAKS.
anche io l'adoro!
sai che viene in Italia a gennaio?


lori, sei tu??????

quote="shiluva"]Una domanda: "ma Aziza è campionessa Mondiale di cosa?"
quote]

penso si riferisca all'americana Aziza (www.azizashimmy.com)
ha vinto i titoli di:
entertainer of the year (2001)
bellydancer of the universe (2002)
bellydancer of the year (2002)
IAMED cabaret dancer of the year (2003)

shiluva

ok quindi è vincitrice di vari titoli di eventi avvenuti in America.....non ai mondiali di Belly Dance...... Il riconoscimento Ballerina dell'anno è un evento che si può organizzare ovunque....anche noi forumiste potremo inventare la Forumista ballerina dell'anno!

romylicious

si, non ha nemmeno mai partecipato ai mondiali!

sono eventi americani, ma sono tutti eventi molto importanti negli USA....
possono essere considerati a livello dei nostri campionati italiani...
partecipano le piu` brave danzatrici americane

shimi

la mia danzatrice preferita è sandra! qnd balla riesci ad esprimersi moltissimo!

shirin

grazie Filiz, ho visto i video che hai inserito...la mia preferita è senza dubbio Sandra...bravissima e con quel bel sorriso....questioni di gusto, eh! io non amo il tribale! ( a differenza di mia sorella! lei lo adora)

filiz

loribelly ha scritto:
AZIZA, solare e bellissima come sempre; qualcuna sa dirmi su quale dvd si trova questa performance con il vestito rosso?(non è nè su "Bellydance...at it's best" nè su "On fire!The hottest bellydance dvd ever")
mi piacerebbe poterla ammirare in una qualità video un po' migliore...Grazie!

non so se qualcuno ti abbia già risposto (sono nuova e non riesco ancora ad orientarmi!) ... ma... credo che il video che cerchi sia AZIZA RAKS.
anche io l'adoro!
sai che viene in Italia a gennaio?


Grazie per l'informazione!Cmq sì, so che Aziza sarà in Italia per uno stage a gennaio, ma io purtroppo sono ancora troppo alle prime armi per partecipare...Per ora mi accontenterò dei suoi video...

chiara meral

... Vi direi le mie tre insegnanti, senza dubbio, ma non esiste nulla da mostrarvi. Forse chi ha ha visto qualche saggio del Magica può riconoscerle!

filiz

chiara meral ha scritto:
... Vi direi le mie tre insegnanti, senza dubbio, ma non esiste nulla da mostrarvi. Forse chi ha ha visto qualche saggio del Magica può riconoscerle!

Io ho visto il saggio di fine anno 2007,a giugno, ma purtroppo tra la lontananza,le luci e i costumi di scena,se le vedessi in giro non saprei proprio riconoscerle!

Comunque,dopo averla finalmente vista esibirsi dal vivo, aggiungo alla mia lista anche Chiara Meral.

neronda

Io ne conosco poche. A livello tecnico mi piace tanto Rachel Brice che è assolutamente favolosa, però la trovo un po' poco espressiva.
Buffissimo è il suo tutorial sulla Tribal bellydance, in cui lei non dice una parola MAI e si limita a fare esercizi validissimi si però senza spiegare nulla, il tutto con la faccia più incazzata del mondo

Mi piace molto Sharon Kihara invece.
Jillina è bravissima però mi pare fin troppo perfettina Però il suoi video mi piacciono molto.
melusina
melusina
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 4115
Località : milano
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da melusina Mar 15 Gen 2008, 00:08

ma solo a me jillina non dice niente?per carità ha una tecnica eccezionale ma...è così fredda, non mi emoziona, ha una faccia troppo plasticosa.. Rolling Eyes

a me piacciono naima akef per il periodo d'oro, rachel brice ovviamente perchè è una dea inclassificabile, natalia strelchenko perchè il suo stile mi attrae molto e le mie insegnanti alessandra e francesca...quando guardo i loro video mi sento così orgogliosa di fare lezione con loro!appena me ne vengono in mente altre aggiorno...ah!sabrina del forum! Laughing
melusina
melusina
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 4115
Località : milano
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Kyla Mar 15 Gen 2008, 00:26

Sarei troppo scontata se dicessi Sandra e Jillina? Rolling Eyes
Mmmm, probabilmente si...anche Saida e...Valentina Mahira :P
L'elenco sarebbe veramente lungo...
Kyla
Kyla
Dea Egizia
Dea Egizia

Numero di messaggi : 622
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.piccolamicia.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da shiluva Mar 15 Gen 2008, 11:18

Confermo e mantengo la mia preferenza per Djamila Henni-Chebra e Dina..... Quoto immensamente anche Kamellia!!!! :flower:
shiluva
shiluva
Luna d'Oriente
Luna d'Oriente

Numero di messaggi : 2804
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.shiluva.it

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Shasa Ven 25 Gen 2008, 18:59

Jillina e Ansuya!!
Shasa
Shasa
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4684
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

http://www.centopercentoanimalisti.com/

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da larastrange Ven 25 Gen 2008, 20:35

SANDRA... poi Jillina, Ansuya, Amar Gamal, Aziza...

tribal e fusion è un discorso a parte, cmq Sharon Kihara, Mardi Love, adoro anche Ariellah... e poi LST, Carolena Nericcio e Paulette Rees-Denis
larastrange
larastrange
Founder
Founder

Numero di messaggi : 7770
Età : 41
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.12.07

https://danzaorientale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Shasa Ven 25 Gen 2008, 21:32

larastrange ha scritto:SANDRA... poi Jillina, Ansuya, Amar Gamal, Aziza...

tribal e fusion è un discorso a parte, cmq Sharon Kihara, Mardi Love, adoro anche Ariellah... e poi LST, Carolena Nericcio e Paulette Rees-Denis
ti quoto in pieno!
Shasa
Shasa
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 4684
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.01.08

http://www.centopercentoanimalisti.com/

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Ospite Sab 26 Gen 2008, 13:51

io purtroppo ancora non sono molto informata su questo...tra qualke mese risponderò a questa domanda!ehehehehe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da chiara meral Dom 27 Gen 2008, 23:36

Melusina, con chi studi? Alessandra e Francesca di dove? ... curiosona io...
chiara meral
chiara meral
Dea Egizia
Dea Egizia

Numero di messaggi : 523
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.myspace.com/chiarameral

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da melusina Dom 27 Gen 2008, 23:45

eheh..alessandra centonze (malika fehrat) e francesca pedretti delle soeurs tribales, a milano.
melusina
melusina
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 4115
Località : milano
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da chiara meral Dom 27 Gen 2008, 23:47

Ah! Ecco! Allora ci incroceremo da qualche parte prima o poi.
chiara meral
chiara meral
Dea Egizia
Dea Egizia

Numero di messaggi : 523
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.myspace.com/chiarameral

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da melusina Dom 27 Gen 2008, 23:49

perchè anche tu studi con una di loro??
melusina
melusina
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 4115
Località : milano
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da chiara meral Dom 27 Gen 2008, 23:51

No, però vago e girovago per stage spettacoli etc etc, ho amiche che studino con loro. Io studio alla Magica I love you
Magari ci siamo già viste!
Smile
chiara meral
chiara meral
Dea Egizia
Dea Egizia

Numero di messaggi : 523
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.12.07

http://www.myspace.com/chiarameral

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Maryam Mar 29 Gen 2008, 16:56

Io ho una predilezione per le egiziane. Molte di loro mi emozionano davvero (Dina, Randa, Soraya....) .Però mi piace anche Amar Gamal , jillina è indubbiamente molto brava, però è un pò fredda, ovviamente è una mia opinione.....Di sicuro so chi non mi piace:Rania delle Belllydance superstar!
Maryam
Maryam
Sultana
Sultana

Numero di messaggi : 3577
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Shirin Mer 30 Gen 2008, 08:08

dopo essermi maggiormente documentata inserisco tra le mie preferite anche Amar Gamal...che brava! e che bella!!
ah, e poi Yasmin Nammu. :flower:
Shirin
Shirin
Moderator
Moderator

Numero di messaggi : 6860
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.myspace.com/emyshirin

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2008, 22:46

I love you io ho visto poche ballerine professioniste dal vivo e per me la più carismatica è Tamalyn Dallal, nome d'arte di Mrs. Harris; è di Miami ma ha girato il mondo, ha ballato per la famiglia reale saudita ed ha insegnato la bellydance a Madonna. Di lei mi piacciono gli occhi neri e profondamente intelligenti, il sorriso aperto e la sua insaziabile sete di conoscenza, al di là della tecnica che è semplicemente indefinibile!!! Un incontro che mi ha segnata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Leyla Ven 01 Feb 2008, 22:49

Anche a me piace molto Tamalyn Dahal, anche se purtroppo non ho avuto la fortuna di vederla dal vivo!

PS baba yaga potresti presentarti nell'apposita sezione? Basta che ci racconti qualcosa di te per iniziare a conoscerti...
Leyla
Leyla
Luna d'Oriente
Luna d'Oriente

Numero di messaggi : 2226
Età : 46
Località : como
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2008, 23:01

affraid ok...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da larastrange Ven 01 Feb 2008, 23:07

ragazze, sabrina è una new entry del mio gruppo Very Happy
trattatela bene...

sabry, hai visto che efficienti le mie moderatrici?? Wink
a domani sera! Very Happy
larastrange
larastrange
Founder
Founder

Numero di messaggi : 7770
Età : 41
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.12.07

https://danzaorientale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2008, 23:11

ciao LARA!
Non sono abituata ai convenevoli ma in casa d'altri mi adatto Cool ... A domani!!!
Sabrina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Leyla Ven 01 Feb 2008, 23:31

Non mi smebra di essere stata scortese, nè volevo esserlo; mi spiace comunque se ho dato questa impressione.
E' l'invito che viene rivolto a tutte le nuove iscritte...giusto per consocerci un pochino.
Leyla
Leyla
Luna d'Oriente
Luna d'Oriente

Numero di messaggi : 2226
Età : 46
Località : como
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da larastrange Ven 01 Feb 2008, 23:35

ma no, hai fatto benissimo! Cool
sono fiera di voi ragazze... sabri è pazzerella, ma in questo caso vi posso garantire che non è un troll Very Happy
larastrange
larastrange
Founder
Founder

Numero di messaggi : 7770
Età : 41
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.12.07

https://danzaorientale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Leyla Ven 01 Feb 2008, 23:41

Very Happy Very Happy
Leyla
Leyla
Luna d'Oriente
Luna d'Oriente

Numero di messaggi : 2226
Età : 46
Località : como
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Kim Rouge Sab 02 Feb 2008, 13:13

hihi...
io dopo aver visto il dvd devo dire in assoluto che adoro Jillina e Sonia..
poi di ballerine brave ce ne sono tante... sarò infatuata da lei ma io adoro la mia insegnante, è lei che mi emoziona moltissimo...
Kim Rouge
Kim Rouge
Incantatrice
Incantatrice

Numero di messaggi : 1063
Età : 38
Località : Tradate
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

qual' è la vostra ballerina preferita? Empty Re: qual' è la vostra ballerina preferita?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.